CICLISTI
PER PASSIONE

La TRE EMME è una società dinamica nata con la volontà di creare l’abbigliamento perfetto per ogni singola performance.
Il nostro obiettivo, infatti, è quello di soddisfare al meglio il cliente, aiutandolo nelle sue scelte in base alle sue esigenze e offrendo prodotti innovativi e tecnologicamente avanzati, che favoriscano le varie prestazioni nel massimo della confortevolezza, pur mantenendo una produzione al 100% italiana con più di 50 anni di esperienza sulle spalle.
Vestiamo tutti gli sportivi e forniamo abbigliamento quotidiano, da lavoro, articoli pubblicitari e gadgets.

La nostra Storia

La TRE EMME nacque nel 1974, quando Antonio Caverni decise di intraprendere un’attività produttiva attinente al campo ciclistico. Nata quando l’abbigliamento era pazientemente realizzato con macchine da maglieria e da ricamo dell’epoca, la Tre Emme ha piano piano trovato la sua vocazione. Dopo numerosi cambiamenti, dovuti anche al costante avanzamento tecnologico dei processi produttivi e nella qualità e caratteristiche dei materiali, è diventata un’azienda dinamica che offre sia abbigliamento moderno ( con stampe a colori illimitati in digitale) che vintage (in lana merinos, come veniva realizzato in passato).

Il marchio TRE EMME nasce nel 1974 grazie alla grande passione per il ciclismo di Antonio Caverni che, con il passare degli anni e delle generazioni, si trasforma in una passione per tutto l’ambito sportivo.
Dal logo romboidale del 1974 si passa, negli anni ’90, alla forma triangolare. Tre sono le punte del triangolo, come Tre erano gli eredi di Antonio, e Tre sono gli attuali proprietari dell’azienda: Mauro (Rappresentante legale e referente del settore Vintage); Marta (Responsabile della lavorazione); e Mirko (Rappresentate del settore grafico e del settore moderno).

logo caverni anni 70

GRUPPO
SPORTIVO

Il Gruppo Sportivo TRE EMME asd nasce nel 1978 grazie alla grande passione per il ciclismo di Antonio Caverni, che fin da giovane sognava di creare un piccolo gruppo sportivo per gareggiare con gli amici. Antonio realizzò presto il suo sogno, e la sua passione vive ancora oggi grazie al GRUPPO SPORTIVO TRE EMME.