Chi siamo

TRE EMME è un marchio che si è affermato nel tempo nato dalla passione del ciclismo dal 1974 e cresciuta poi con l’amore per lo sport.

Vestiamo non solo il ciclista, ma anche gli sportivi ed i lavoratori, con professionalità e tecnologie all’avanguardia e qualità nei prodotti.

Uno dei nostri obbiettivi principali è quello di soddisfare al meglio il cliente, aiutandolo nelle sue scelte in base alle sue esigenze.

La nostra è un’azienda che può vantare il 100% Made in Italy su tutti i prodotti con il proprio logo. 

inoltre nel settore ciclistico vestiamo la squadra leader nel settore femminile s.c. Michela Fanini, che ha conseguito varie vittorie a livelli nazionali, europei e mondiali.

I Nostri Marchi

 

il nostro primo Marchio rappresenta la nascita dell’Azienda e quindi l’Epoca del Vintage e tutta la riproduzione dal 1890 al 1990.

Linea 3M Eagle

Il Nostro Significato che abbiamo dato al Marchio 3M Eagle

La nuova linea 3M Eagle Line nasce da uno studio e una innovazione di disegni, modelli, e tessuti specifici per il mondo della MTB, ENDURO, FREE RIDE e DOWNHILL.

Discipline alle quali il logo fa riferimento.
La forma triangolare dell’aquila richiama la tradizionale triangolaritá dei loghi 3M.

Perchè abbiamo scelto un’Aquila come animale da stilizzare come nuovo logo?

Corrispettivo celeste del Leone, l’Aquila è simbolo di Forza, Avventura, Libertà e Potenza. Regina dei cieli, vola ad altezze irraggiungibili e piomba improvvisamente sulle prede, implacabile. Da sempre è una creatura ammirata e adorata, usata anche come capostipite di popolazioni antiche.
L’aquila è l’animale perfetto per rappresentare sport liberi, immersi nella natura, fra colline e montagne, pieni di adrenalina.